La tavola rotonda conclusiva del convegno è stata dedicata alla gestione sinistri, un’occasione per le compagnie coinvolte di analizzare come stiano operando per rendere i processi sempre più efficienti, dalla denuncia alla liquidazione. Un comparto che sta affrontando la sfida dell’inflazione e che punta sulla tecnologia, ma anche sull’efficacia, con l’obiettivo di fare squadra con gli intermediari e il sistema peritale.
Gestione sinistri, tecnologia ed efficacia per fare squadra
Altri video che potrebbero interessarti
-
18 Giugno 2026
Intelligenza artificiale contro la falsificazione delle immagini
-
18 Giugno 2026
Dai dati alla qualità di prodotti, processi e servizi
-
18 Giugno 2026
Strategie di sviluppo e innovazione per il ramo danni



